Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ncd-Udc, Schifani: "Nessun incontro con Berlusconi"

"Chi mi conosce sa che esprimo liberamente il mio pensiero nelle giuste sedi e nei momenti opportuni, ma visti i ripetuti riferimenti ad incontri che avrei avuto mi corre l'obbligo di fare alcune precisazioni"

ROMA. «Non è mio costume smentire indiscrezioni giornalistiche che riguardano la mia persona, perchè chi mi conosce sa che esprimo liberamente il mio pensiero nelle giuste sedi e nei momenti opportuni, ma visti i ripetuti riferimenti ad incontri che avrei avuto mi corre l'obbligo di fare alcune precisazioni.

Con Silvio Berlusconi non c'è stato alcun incontro anche perchè, qualora ci fosse stato, non avrei difficoltà a confermarlo. Riguardo, invece, l'incontro con Angelino Alfano si è svolto prima della pausa estiva e come sempre è stato cordiale.

Oltre a farci gli auguri di buone vacanze abbiamo fatto il punto sulle strategie politiche che ci attendono alla ripresa dell'attività parlamentare. Il tutto con reciproco spirito sereno e costruttivo e chi era  presente all'incontro non potrà che confermare». Lo dichiara il presidente dei senatori di Area popolare Ncd-Udc, Renato Schifani.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia