Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Noi più glamour di Belen e Stefano", Nonna Lidia nuova star dei social

Sposata da 62 anni, un marito 92enne, la nonna al passo coi tempi viene immortalata nella sua vita quotidiana guadagnando minuto dopo minuto like e condivisioni, tanto da arrivare a oltre 29mila follower

"Ma quali Belen e Stefano? La coppia più glamour dell'estate siamo io e mio marito, complici le nostre scorribande nei posti più chic della Tuscolana: ci dividiamo tra spese pazze al Carrefour e la movida dei mercati ortofrutticoli, senza tralasciare le ultime tendenze in fatto di cantieri in costruzione di cui mio marito è follemente appassionato". Chi scrive è la nonna più seguita dei social network che sta dando del filo da torcere alla protagonista indiscussa del gossip: Belen Rodriguez. Lei è nonna Lidia, 82 anni, che nel suo account Instagram sfida ironicamente la showgirl invitandola persino a cena.

Sposata da 62 anni, un marito 92enne, lei è una nonna al passo coi tempi aiutata sicuramente da terzi che continuano a immortalare la coppia nella vita quotidiana facendogli guadagnare minuto dopo minuto like e condivisioni, tanto da arrivare a oltre 29mila follower.

Non si è fatta sfuggire l'occasione Belen che sul suo profilo  ha ripostato la foto in questione ribattendo a nonna Lidia: "Io mi auguro e auguro alle persone innamorate di riuscire a camminare così come camminate voi, sarebbe il sogno più grande della mia vita poter passare tutta la vita insieme, non c'è nulla di più grande e di più vero di questo. Con questo scatto mi ha fatto innamorare più di quanto non lo sia già e soprattutto mi ha fatto credere ancora una volta che la parola per sempre esiste. Grazie infinite! Siete un esempio!".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia