Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Taglio cortissimo per Penelope Cruz, l'attrice scende in campo contro il cancro al seno - Foto

La musa di Pedro Almodovar è l'interprete del film 'Ma Ma' di Julio Medem che uscirà il mese prossimo nel quale interpreta una donna che vede la propria vita sconvolta nello scoprire che ha un tumore al seno

La popolare attrice spagnola Penelope Cruz appare con i capelli cortissimi in copertina del numero di settembre della rivista Vogue Spagna per una campagna contro il cancro al seno. La rivista riverserà 50 centesimi del prezzo di vendita di ogni esemplare del numero di settembre - tutto in rosa, colore della campagna contro il cancro al seno (#VogueGoesPink) - dedicato alla lotta contro questo tumore alla Associazione spagnola contro il Cancro.

La musa di Pedro Almodovar, due figli, sempre bellissima a 41 anni, è l'interprete del film 'Ma Ma' di Julio Medem che uscirà il mese prossimo nel quale interpreta una donna che vede la propria vita sconvolta nello scoprire che ha un tumore al seno.

'Pé' ha spiegato in una intervista di avere parlato con diverse donne "sopravvissute al cancro, che mi hanno aperto il loro cuore" per approfondire il proprio ruolo nel film.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia