Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Juve cerca Cuadrado: Inter a caccia di Coentrao e Perisic

Il nuovo esterno della Juve Alex Sandro

MILANO. È sempre più Juve. La società bianconera ha ufficializzato ALEX SANDRO (al Porto vanno 26 milioni), ma il suo mercato non è finito. Il prossimo obiettivo si chiama CUADRADO, visto che adesso il Chelsea, dopo l'arrivo a Londra di PEDRO, è disponibile a cedere il colombiano, in prestito con obbligo di riscatto, e Marotta ci sta pensando seriamente. E non è tutto, visto che il d.g. non tralascia la pista DRAXLER (ISCO è l'alternativa). In uscita c'è LLORENTE, che sarebbe vicinissimo al Siviglia nonostante il tentativo d'inserimento del Real Madrid. Dal Portogallo arriva la voce che i campioni d'Italia vogliono riportare in patria l'ex milanista CRISTANTE, attualmente al Benfica che lo cederebbe per 7 milioni.

Ai colpi dei campioni d'Italia cerca di controbattere la Roma, che ha ufficializzato GYOMBER ma deve fare i conti anche con le nuove regole sulle rose. Di sicuro non costituisce un problema EMERSON PALMIERI, visto che rientra nel tetto degli under 21. Al d.s. Sabatini, sempre alla ricerca di un terzino sinistro, è stato offerto un altro brasiliano con passaporto italiano, GUSTAVO SCARPA del Fluminense, ma la priorità del dirigente romanista rimane DIGNE. Il problema è sempre che il Paris SG non lo molla finchè non trova un sostituto (KURZAWA o SIQUEIRA) e quindi tutto è fermo. Per GERVINHO è arrivata l'offerta di 10 milioni del Celta Vigo, ma è stata ritenuta troppo bassa. Ora per l'ivoriano potrebbe farsi avanti anche l'Aston Villa, che cerca un esterno d'attacco. Intanto a Verona sulla fascia sinistra giocherà TOROSIDIS, ma poi non è detto che il greco resti: il Bologna (che oggi ha preso CRIMI dal Latina e sta trattando DONSAH con il Cagliari e GIACCHERINI con il Sunderland) insiste per averlo, offrendo in cambio la disponibilità per il 'parcheggiò di GERSON a gennaio.

Si muove anche l'Inter dopo che Thohir ha dato il via libera per nuovi acquisti. Mancini insiste per avere PERISIC e COENTRAO, intanto c'è stato un contatto con il Napoli per uno scambio JUAN JESUS-CALLEJON o MERTENS. È invece molto difficile arrivaree a LAVEZZI del Psg. D'AMBROSIO piace invece alla Roma, mentre il presidente Lotito ha smentito l'interessamento della Lazio, che ha rifirmato MAURI e cerca sempre un attaccante (MATRI o BORINI). NAGATOMO sembra aver accettato la corte del Genoa, dove potrebbe arrivare in prestito anche il romanista ITURBE, mentre BORRIELLO sta per firmare per il Carpi, dove farà anche il modello per la Gaudì, azienda d'abbigliamento che appartiene al patron della società emiliana.

La Fiorentina cerca sempre un centrocampista, e avrebbe avviato contatti con il Borussia Dortmund per GROSSKREUTZ, che con i gialloneri ha un contratto in scadenza nel 2016. E proprio il Borussia ha chiesto al Napoli informazioni su EDU VARGAS. Gli uomini di De Laurentiis hanno preso tempo, intanto sembrano aver rinunciato a MAKSIMOVIC. Ma il presidente ha promesso un colpo, e qualcuno avrebbe individuato l'obiettivo in LAMELA. Il Milan stringe i tempi per avere SORIANO dalla Sampdoria, mentre il presidente blucerchiato Ferrero non ha ancora accantonato la 'pazza ideà di prendere BALOTELLI. Infine il Palermo, che tratta sempre per avere GILARDINO e ha ricevuto una richiesta dal Monaco per LAZAAR.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia