Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sbanda e si schianta con la sua auto, un morto sulla Messina-Catania

ALI' TERME. Un uomo di 39 anni è morto in un incidente stradale nella notte sull'autostrada A18 Messina-Catania. L'uomo era alla guida della sua auto che ha iniziato a sbandare fino a ribaltarsi nei pressi della galleria Noritteddu, tra Alì Terme e Itala. I medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La dinamica è al vaglio della Polizia stradale di Giardini Naxos. La vittima si chiama Giuseppe Scandurra, 39 anni, originario di Acireale (Ct) ma residente a Letojanni (Me)

Qualche giorno fa sempre in un incidente è morta Stefania Scaglia, 35 anni. La donna, a bordo dell'auto su cui viaggiava assieme al marito e ai suoi due figli piccoli, era rimasta vittima di un incidente avvenuto intorno alle 20, lungo la Strada statale 683 Libertinia. Sull'incidente indagano i carabinieri di Caltagirone.

E' grave invece il marito della donna, Salvatore Formica, che è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico: i medici hanno ridotto i traumi e poi è stato trasferito con l’elisoccorso all’Ospedale Garibaldi di Catania. Per quanto riguarda le due figlie in auto con loro, una non ha riportato gravi ferite mentre l'altra è stata trasferita d’urgenza al Cannizzaro di Catania dove è stata posta in coma farmacologico. La terza figlia, sedicenne, non era in auto.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia