Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Jennifer Aniston sposa in gran segreto Justin Theroux - Foto

LOS ANGELES. Jennifer Aniston e Justin Theroux sono marito e moglie. La coppia, fidanzata ufficialmente dal luglio del 2012, si è sposata in gran segreto la scorsa notte nella villa di Bel Air, a Los Angeles.  A nulla sono servite le precauzioni prese dalla Aniston per cercare di mantenere segreta la notizia: l'attrice aveva confiscato i telefonini degli uomini del personale e fatto imporre il divieto di parcheggio nelle vicinanze della proprietà.

Lo scoop è del portale statunitense TMZ, che ha svelato come quella che doveva essere una festa per i 44 anni di Therounx - lì compirà il prossimo 10 agosto - in realtà altro non era che un party di nozze. A rivelarlo i due pupazzi - un uomo e una donna - posti sopra la torta e l'arrivo di un pastore. Tra i circa 70 invitati presenti alla cerimonia vi erano anche Howard Stern, Chelsea Handler, la cantante Sia, John Krasinski e la presentatrice televisiva Ellen DeGeneres.

I due si erano conosciuti anni fa, durante una vacanza alle Hawaii che l'attrice passò con l'amica Courtney Cox. Per Jennifer Aniston si tratta del secondo matrimonio, dopo quello con Brad Pitt che durò dal 2000 al 2005.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia