Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Salvini: "Soldi al Sud? Inutile mandarli se li sbattono nel cesso"

MILANO. «Se non riparte il sud non è un problema solo per il sud ma per tutto il paese. Il problema però non sono solo i soldi, il problema è come questi vengono utilizzati, se li sbatti nel cesso come è stato fatto finora allora è inutile mandarne ancora». Lo ha detto il segretario della lega Nord Matteo Salvini intervenendo alla trasmissione 'Buongiorno Lombardia' di Telelombardia.

«Dalla Lombardia partono già troppi miliardi ogni anno: basta - ha concluso - sprecare i nostri soldi». «Alla Boschi che teme che il paese finisca nelle mani di Salvini io rispondo: sono pronto, eccomi qua». Così Matteo Salvini questa mattina a Telelombardia ha risposto al Ministro Boschi che ieri, alla festa dell'Unità di Villalunga, ha detto che «Chi rema contro sulle riforme si assume la responsabilità di consegnare il nostro Paese ai vari Grillo e Salvini, alle destre populiste».

«L'importante - ha detto  - è che la Boschi e i suoi ci facciano votare al più presto. Renzi a parole sta ribaltando il mondo, a sentirlo nei tg ha già cambiato l'Italia, ma poi spegni la tv e la vita vera è tutta un'altra musica. Basta guardare i dati sull'occupazione di settimana scorsa».

«Per quanto mi riguarda le primarie a Milano sono sempre utili, anche per il centrodestra. Riguardo una mia discesa in campo rispondo che nella vita tutto può succedere, ma al momento preferirei sfidare Renzi per guidare il paese, tanto prima o poi Renzi cade. Il mio desiderio - ha aggiunto - è quello di liberare L'Italia da Renzi, su Milano però stiamo lavorando».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia