Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Juve, Massimiliano Allegri vuole tre colpi - Video

ROMA. Ancora tre acquisti. Sarebbe questo lo sforzo che Massimiliano Allegri ha chiesto ai dirigenti della Juventus. Non solo il trequartista quindi, anche se oggi DRAXLER è stato seguito dal vivo, nell'amichevole tra Schalke 04 e Twente, dal capo degli scout bianconeri Javier Ribalta. Il

tecnico vuole anche un esterno sinistro, e piace sempre molto ALEX SANDRO del Porto, mentre per il terzo elemento ci sarebbe stato un ritorno di fiamma per l'interista GUARIN, favorito anche dal fatto che il club nerazzurro ha bisogno di cedere prima di effettuare acquisti (leggi PERISIC, CLICHY e FELIPE MELO).
E' stato fatto anche un nuovo tentativo per WITSEL, ma lo Zenit ha gelato gli emissari arrivati da Vinovo con una richiesta di 35 milioni di euro. La Juve vuole chiudere anche per DONSAH, che potrebbe rimanere un anno al Cagliari. Intanto l'Arsenal sembra intenzionato a fare una pazzia per BENZEMA, e in caso di partenza del francese al Bernabeu potrebbe arrivare LLORENTE, attaccante che piace molto al tecnico del Real Rafa Benitez.
In attesa che venga definita in ogni dettaglio la trattativa per DZEKO, la Roma cerca gli altri elementi che le servono come il terzino sinistro, ruolo per il quale il favorito è DIGNE
(l'alternativa è TREMOULINAS del Siviglia), in uscita dal Paris SG. In Brasile continuano a scrivere che GERSON sia vicino alla squadra giallorossa, ma c'è il problema al limite degli extracomunitari. Se ROMAGNOLI verrà ceduto al Milan (27 milioni più bonus la possibile nuova proposta rossonera) bisognerà trovare un altro difensore centrale a prezzi ragionevoli ma è da escludere che possa tornare RAFAEL TOLOI, che piace al Torino. E' stato ceduto il giovane VESTENICKY, che va a fare esperienza in serie B al Modena.
La Sampdoria cerca un attaccante, e il preferito rimane il greco SAMARAS, per il quale c'è però la concorrenza dei New York Cosmos, che hanno offerto al giocatore un contratto di 2 milioni
di dollari a stagione. Rimane viva anche l'idea DENIS, ma in primis Ferrero deve risolvere la questione dell'allenatore, con Montella che viene dato in avvicinamento alla squadra di cui è stato il centravanti. Continuano anche, in sordina, i contatti con CASSANO.
La Lazio potrebbe prendere un attaccante dopo il preliminare di Champions League, e in Brasile scrivono di un ritorno di fiamma per PATO, per il quale c'è stata, al Corinthians che ne detiene ancora il cartellino, un'offerta del Sunderland. Al Napoli INLER ha rifiutato il Leicester perchè aspetta la Fiorentina, club dove vorrebbe andare anche il romanista DESTRO, forse come contropartita tecnica nell'ambito dell'intricata vicenda SALAH. In occasione dell'amichevole fra le due squadre, Inter e Galatasaray hanno parlato di NAGATOMO, che però non è ancora convinto di andare in Turchia. MEDEL era stato richiesto dal Leicester di Ranieri ma il cileno ha fatto sapere che rifiuterebbe questa destinazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia