Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fiocco rosa per Charlize Theron, nuova adozione per la diva di Hollywood

Già nel 2012 aveva preso con sè Jackson, oggi 3 anni, sudafricano come la nuova arrivata: August

LOS ANGELES. Fiocco rosa in casa di Charlize Theron. La diva di Hollywood, 40 anni il prossimo 7 agosto, non è in dolce attesa, ma ha deciso di adottare una bambina. La piccola, di nome August, è di origine afroamericana, riporta il sito statunitense TMZ. Per la diva di Hollywood, star di Mad Max: Fury Road e premio Oscar nel 2004 con Monster, si tratta della seconda adozione.

Già nel 2012, infatti, aveva preso con sè Jackson, oggi 3 anni, sudafricano come lei. Non una notizia completamente inattesa, visto che la Theron aveva fatto sapere a più riprese di voler regalare al piccolo Jackson un fratellino o una sorellina e in generale di amare da sempre le adozioni.

In un'intervista rilasciata a Vogue America nel maggio del 2014 aveva parlato di una lettera risalente a quando aveva solo 8 anni: «Per Natale voglio andare all'orfanotrofio per adottare un fratello o una sorella».

August arriva a un solo mese dalla notizia della separazione con il collega Sean Penn (due volte premio Oscar, nel 2004 con Mystic River e nel 2009 con Milk), dopo una relazione che durava dal dicembre del 2013.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia