Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calciomercato, Dzeko a un passo dalla Roma - Video

addResponsivePlayer( "Your-Player-ID-Here", "964985e1-76d5-4a3a-e044-002128369326", "f16ed1ez0l6r11oqoq6g8lr7g", "perff16ed1ez0l6r11oqoq6g8lr7g", "eplayer43", {autoHide:true, age:1442125030000});

Ormai è solo questione di ore. DZEKO è a un passo dalla Roma: mancava solo l'accordo con il Manchester City, ma ora pare sia stato trovato. Lo riferisce Espn, secondo cui giallorossi e Citizens avrebbero trovato l'intesa per il trasferimento del bosniaco, per una cifra pari a 23 milioni di euro.

Ora la Roma, alla quale il Bologna continua a chiedere TOROSIDIS, si concentrerà sull'obiettivo del terzino sinistro e tornano d'attualità i nomi dei francesi MASUAKU e DIGNE. Piace anche, per la fascia destra, BRUNO PERES, il cui agente arriverà a giorni in Italia. Al Torino potrebbe andare in cambio DESTRO. In Brasile continuano a scrivere che i giallorossi sono vicini a GERSON del Fluminense, club al quale da Trigoria hanno offerto 16-17 milioni di euro più MARQUINHO, che però vuole andare all'Udinese. Ma la prossima settimana sarà importante anche per il fatto che il Milan dovrebbe rifarsi sotto per ROMAGNOLI, portando l'offerta a 28 milioni.

E a proposito di giovani: Sabatini ha preso il ventenne olandese H'MAIDAT dal Brescia. Nel mirino della Juventus continua ad esserci Julian DRAXLER, anche se nell'ultima settimana la trattativa ha subito una brusca frenata dopo il no dello Schalke all'offerta bianconera (20 milioni più bonus). Ma Marotta non si arrende e nell'attesa di notizie dalla Germania pensa ad alternative. Si muove anche il Napoli che ha ceduto INLER al Leicester e preso HYSAJ dall'Empoli. Ora piace l'interista JUAN JESUS, che Mancini potrebbe far partire e per il quale c'è una proposta anche dal Fenerbahce.

La Sampdoria ha bisogno di un attaccante e accantonate, almeno per ora, le idee CASSANO (con lui potrebbe arrivare DELNERI come nuovo allenatore) e BALOTELLI, gli obiettivi sono ora il greco SAMARAS e l'atalantino DENIS, che se proprio dovesse cambiare squadra preferirebbe tornare in patria all'Independiente. Per il centrocampo blucerchiato sembra invece sfumata la pista AQUILANI. Il Sassuolo sta per prendere DEFREL e potrebbe girare FLOCCARI al Cesena, mentre PUSCAS ha rinnovato con l'Inter e adesso verrà girato al Bari. Potrebbe lasciare Appiano Gentile anche D'AMBROSIO, per il quale c'è l'offerta della Fiorentina. Stoke City ed Everton hanno invece chiesto notizie di SHAQIRI, che preferirebbe la Premier al ritorno in Bundesliga. Dalla Turchia fanno sapere che BURAK YILMAZ avrebbe ricevuto offerte sia dalla Roma che dalla Lazio, ma l'ipotesi più probabile è la seconda, visto che l'attaccante turco è un vecchio pallino di Lotito.

Caricamento commenti

Commenta la notizia