Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mark Zuckerberg sarà papà: l'annuncio su Facebook

NEW YORK. Mark Zuckerberg e sua moglie Priscilla Chan aspettano un figlio. Sarà una bambina. Lo annuncia lo stesso fondatore di Facebook con un post sul social network, raccontando che la coppia stava provando ad aver un «figlio da un paio di anni, durante i quali ci sono stati tre aborti».

«Siamo molto emozionati e il nostro cane Beast non ha idea di quello che sta per accadere». «Questo sarà un nuovo capitolo nella nostra vita», ha aggiunto.

Zuckerberg accompagna l'annuncio con una foto di famiglia, cane incluso. «Quando si sa che si avrà un bambino si inizia a immaginare come sarà e a sognare il suo futuro. Si fanno piani, e poi tutto finisce» afferma Zuckerberg ricostruendo l'esperienza dei tre aborti spontanei della moglie. «Molte persone non parlano di aborti», come se fosse colpa loro, e quindi «soffrono da soli». L'amministratore delegato di Facebook e Priscilla Chan si sono sposati nel 2012.

«Sarà un nuovo capitolo nelle nostre vite. Siamo già stati fortunati ad avere l'opportunità di poter toccare da vicino molte vite nel mondo, Cilla come medico e io con la mia comunità e filantropia. Ora ci concentreremo per un mondo migliore per nostro figlio e per la prossima generazione».

 

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia