Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Jet privato precipita in Inghilterra, 4 morti: a bordo matrigna e sorella di Bin Laden - Video

Secondo il sito del tabloid, la polizia sta investigando per capire se membri della famiglia Bin Laden fossero a bordo. Tuttavia l'incidente non viene trattato come un caso di terrorismo

ROMA. Un piccolo aereo privato, con quattro persone a bordo, è precipitato su un parcheggio di auto nell'Hampshire, sud dell'Inghilterra. L'aereo apparteneva alla Salem Aviation di Gedda, controllata dalla famiglia dell'ex leader di Al Qaida Osama Bin Laden. Lo riferisce il Mail on line.

C'erano la matrigna e la sorella di Bin Laden a bordo dell'aereo precipitato nell'Hampshire, che non ha lasciato scampo ai quattro passeggeri a bordo. Lo riporta il Daily mail online, citando la stampa saudita.

Secondo il sito del tabloid, la polizia sta investigando per capire se membri della famiglia Bin Laden fossero a bordo. Tuttavia l'incidente non viene trattato come un caso di terrorismo.

Il velivolo stava cercando di atterrare all'aeroporto di Blackbushe, ma è precipitato alla fine della pista, prendendo subito fuoco, riferiscono testimoni alla Bbc. Secondo il Daily Mail, il jet ha distrutto 15 auto parcheggiate nel sito di aste. Sul luogo si è levata una densa colonna di fumo nero.

Il piccolo jet era decollato dall'aeroporto di Malpensa ed è precipitato mentre tentava di atterrare allo scalo di Blackbushe Airport, nel sud dell'Inghilterra. Il pilota e i tre passeggeri sono morti, ha riferito la polizia dell'Hampshire citata dalla Bbc, aggiungendo
che non ci sono vittime nè feriti a terra.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia