Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aida Yespica dice addio all'Italia: ho chiuso con gli scandali - Foto

ROMA. Aida Yespica a tutto campo in un'intervista al settimanale "Chi": «Chi nella vita non si è pentito delle scelte fatte? Anche delle più importanti? È successo anche me: così me ne sono andata. Ho detto addio all'Italia perchè ho trovato l'America e un nuovo uomo, che mi ha ridato la felicità».

Così la showgirl venezuelana racconta la sua nuova vita a Los Angeles. Un tempo legata a Francesco Facchinetti e Bobo Vieri, è ora fidanzata con il finanziere inglese Roger Jenkins, ex di Elle MacPherson, il cui patrimonio è stato stimato recentemente in 450 milioni di euro.

«Ho sbagliato e sono caduta», racconta la Yespica a «Chi». «Poi è arrivato mio figlio Aaron (avuto con il calciatore Matteo Ferrari) e mi sono ritrovata mamma single. Con Matteo è finita poco dopo la nascita del nostro bambino. Per fortuna, dopo qualche colpo di testa è arrivata la persona che mi ha salvato la vita, Roger».

«L'Italia mi ha dato tanto, un uomo che amavo, un figlio, la popolarità e il denaro», continua Aida Yespica. «Ma è stato anche un periodo di tanto esibizionismo, tanti scandali. In Italia ho fatto grandi sciocchezze. Poi quel mondo è svanito di colpo. E mi sono ritrovata sola, persa. Ho conosciuto l'avvocato Leo Gonzales e in poche ore siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati. Mi sono pentita. Non ero io. Ma, come canta Tiziano Ferro: «In caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene. E io con Roger ho ripreso a volare».

«A breve debutterò nel cinema», annuncia la showgirl. «Girerò il film 'The Feud' con Kellan Lutz, il divo di Twilight».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia