Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dzeko e Ibra colpi in attesa, Salah in arrivo - Video

ROMA. Ultimi giorni di luglio per il calciomercato estivo edizione 2015 che dopo il colpo grosso

dell'Inter con Jovetic attende nuovi scossoni, quelli della Roma, vedi Edin DZEKO e Mohamed SALAH (in dirittura d'arrivo Fiorentina permettendo), e quelli sognati dal Milan, vedi IBRAHIMOVIC. Sullo sfondo i campioni d'Italia della Juventus ancora alla ricerca del trequartista capace di far dimenticare Pirlo e rendere meno amaro l'addio a Tevez e Vidal. E in attesa di convincere il DRAXLER di turno il club bianconero rinnova fino al 2020 il contratto a Leonardo BONUCCI: la conferma del difensore juventino segue altre conferme illustri come quelle di Buffon, Chiellini e Marchisio.
In casa nerazzurra, mentre Jovetic ha sostenuto le visite mediche di rito necessarie per ufficializzare il passaggio dal Manchester City, c'è da attendere per conoscere il futuro di Shaqiri: l'attaccante è fuori dai progetti di Mancini, ma non avrebbe accettato lo Schalke 04 come prossima
destinazione. Il tecnico nerazzurro ha chiesto di avere un altro rinforzo in attacco: PERISIC del Wolsburg che è pronto a vestire la maglia nerazzurra e l'operazione potrebbe sbloccarsi nei primi giorni di agosto. La Lazio ha annunciato, intanto, che Ricardo KISHNA ha superato, con esito positivo, le visite mediche.
L'attaccante 20enne, proveniente dall'Ajax, è stato sottoposto a nuovi esami per verificare un suo problema passato alla cartilagine di un ginocchio. Controlli che hanno rassicurato la dirigenza biancoceleste che, dopo l'incontro tra il suo agente, Mino Raiola e la dirigenza laziale, potrebbe ufficializzarne l'acquisto.
Insieme alle grandi si muovono anche le piccole come il Bologna che punta ad acquistare il laterale di difesa romanista Vasilis TOROSIDIS. Per sostituire il greco la Roma sta pensando da tempo di portare nella capitale Bruno PERES del Torino per rinforzarsi sulle fasce. Palermo in fermento per il possibile arrivo dell'attaccante della Costa Rica Joel CAMPBELL: il presidente rosanero Maurizio Zamparini è volato a Palermo per trattare con l'Arsenal l'acquisto del giocatore che ha ben figurato ai Mondiali dello scorso anno in Brasile. Sempre il club rosanero è ufficiale l'acquisto di Abdelhamid El Kaoutari dal Montpellier. Il difensore marocchino, classe 1990, arriva in rosanero a titolo definitivo ed ha firmato un contratto quadriennale con il club di viale del Fante.
Tra le neopromosse si rinforza anche il Carpi che ha raggiunto un accordo con l'Udinese per portare in Emilia Romagna il laterale brasiliano Gabriel SILVA.

Caricamento commenti

Commenta la notizia