L'INIZIATIVA

#gdsnoiconvoi per dar conto delle segnalazioni, degli impegni degli amministratori e per le verifiche

Sicilia, Cronaca

I nuovi impianti peri quattro quartieri della città che sono illuminati dai pali in assoluto più vetusti, vedranno la luce nelle prime settimane autunnali, tra settembre e novembre. Ad averlo annunciato a Ditelo aRgs è stato il vicesindaco Emilio Arcuri: «Tra settembre e ottobre si aprono i cantieri del quadrilatero Sciuti-Paternò», ha detto. Per gli interventi nella zona compresa tra Villa Giulia, via Lincoln e la stazione centrale, invece, Arcuri ha assicurato: «Riteniamo che tra ottobre e novembre anche questo cantiere sarà finalmente aperto». Noi della redazione di Ditelo a Rgs venerdì 25 settembre verificheremo lo stato delle cose.

"#gdsnoiconvoi - spiega il condirettore del Giornale di Sicilia, Giovanni Pepi - per dar conto con chiarezza degli impegni che gli amministratori assumono sui problemi segnalati dai lettori ma anche dei tempi e delle ragioni che ispirano le nostre scelte per quel che riguarda le verifiche. #gdsnoiconvoi è una opportunità in più per denunciare e segnalare. Sapete come trovaci".

Per le segnalazioni a Gds.it è possibile scriverci a web@gds.it, per Ditelo a Rgs c'è la pagina Facebook, il profilo Twitter @diteloargs oppure la mail: ditelo@gds.it.

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati