Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bianca Balti: dopo il parto, amo il mio corpo come mai prima - Foto

MILANO. «Dopo aver partorito all'età di 31 anni oggi amo il mio corpo come non ho mai fatto prima»: con un selfie in mutande e reggiseno che non nasconde le curve addolcite dalla gravidanza, la top Bianca Balti tesse sui social un inno alla maternità e alla fierezza di abitare un corpo che cambia.

Quel corpo con cui ha calcato passerelle e riempito copertine «mi ha dato la forza di crescere la mia piccola dentro di me, di spingerla fuori (!!) e di farla crescere ogni giorno con il mio latte. Per questo - scrive la bella di Lodi in un apprezzatissimo post - lo amo e lo rispetto». «Me ne prenderò cura, nutrendolo e allenandolo per fare in modo - aggiunge nel post che accompagna le foto di lei in camera, con la piccola Mia adagiata sul lettone - che sia sempre al meglio delle sue abilità».

In chiusura, la modella preferita da Dolce e Gabbana, che è anche madre di due figlie, scrive una sorta di dichiarazione di intenti: «Per la prima volta nella mia vita non darò il mio
corpo per scontato e lo nutrirò come necessita».

In una recente intervista, Bianca aveva confessato di aver paura di ingrassare, ma sui social non ha mai nascosto il suo corpo ammorbidito dalla maternità, mostrandosi senza paura in
costume e pantaloncini corti, con il sorriso delle donne felici, «alla faccia dei musoni», come saluta spesso i suoi followers.

Ultimamente alle foto da top preferisce quella da mamma, con Mia e Matilde, ma non ha resistito a postare uno splendido scatto che la mostra di spalle, fasciata in un tubino rosso, con la didascalia «loving my curves!».

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia