IN MOTO

Scontro sulla circonvallazione di Monreale: muore un uomo di 32 anni

di

Sono arrivati i sanitari del 118 che hanno cercato in tutti i modi di rianimarlo. Ma non c'è stato nulla da fare

circonvallazione, incidente, Monreale, Palermo, vittima, Sicilia, Palermo, Le strade della morte

PALERMO. Incidente stradale nella circonvallazione di Monreale. Lo scontro tra una moto e una motoape è costato la vita al motociclista, Marcello Micalizzi 32 anni nei pressi del mobilificio Fiore.

L'uomo è stato sbalzato dalla sella ed è finito per strada. Sono arrivati i sanitari del 118 che hanno cercato in tutti i modi di rianimarlo. Ma non c'è stato nulla da fare. Il conducente della motoape, 42 anni, è stato ricoverato all’Ingrassia. I rilievi sono eseguiti dai carabinieri della compagnia di Monreale. Notevoli i disagi alla circolazione a causa dello scontro.

Marcello Micalizzi lavorava nel negozio di ottica a Monreale in via Archimede Nuova Visione. Il negozio dal momento che è arrivata la notizia in paese è stato chiuso per lutto. Troppo dolore per l’ennesima morte assurda che ha strappato un ragazzo d’oro. Amato da amici e che da poco aveva iniziato una relazione con una giovane che in queste ore è distrutta dal dolore. Marcello viaggiava su una potente Bmw Gs 1200. Quando ha visto la moto ape davanti a se non ha potuto fare nulla. L’impatto è stato violentissimo. Il padre è dipendente comunale. Il sindaco Pietro Capizzi si è stretto al dolore della famiglia. L’incidente si è verificato nei pressi del mobilificio Fiore. Marcello è stato sbalzato 40 metri lontano dalla moto. I sanitari del 118 lo hanno trovato senza vita.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati