Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro sulla circonvallazione di Monreale: muore un uomo di 32 anni

Sono arrivati i sanitari del 118 che hanno cercato in tutti i modi di rianimarlo. Ma non c'è stato nulla da fare

PALERMO. Incidente stradale nella circonvallazione di Monreale. Lo scontro tra una moto e una motoape è costato la vita al motociclista, Marcello Micalizzi 32 anni nei pressi del mobilificio Fiore.

L'uomo è stato sbalzato dalla sella ed è finito per strada. Sono arrivati i sanitari del 118 che hanno cercato in tutti i modi di rianimarlo. Ma non c'è stato nulla da fare. Il conducente della motoape, 42 anni, è stato ricoverato all’Ingrassia. I rilievi sono eseguiti dai carabinieri della compagnia di Monreale. Notevoli i disagi alla circolazione a causa dello scontro.

Marcello Micalizzi lavorava nel negozio di ottica a Monreale in via Archimede Nuova Visione. Il negozio dal momento che è arrivata la notizia in paese è stato chiuso per lutto. Troppo dolore per l’ennesima morte assurda che ha strappato un ragazzo d’oro. Amato da amici e che da poco aveva iniziato una relazione con una giovane che in queste ore è distrutta dal dolore. Marcello viaggiava su una potente Bmw Gs 1200. Quando ha visto la moto ape davanti a se non ha potuto fare nulla. L’impatto è stato violentissimo. Il padre è dipendente comunale. Il sindaco Pietro Capizzi si è stretto al dolore della famiglia. L’incidente si è verificato nei pressi del mobilificio Fiore. Marcello è stato sbalzato 40 metri lontano dalla moto. I sanitari del 118 lo hanno trovato senza vita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia