Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ilaria D'Amico incinta, la catanese Diletta Leotta a Sky Calcio Show? Ma lei: "Non scherziamo" - Foto

ROMA. Incinta di Buffon, Ilaria D'Amico cede il posto all'ex meteorina Diletta Leotta a Sky Calcio Show. La 23enne catanese è stata il volto del meteo di SkyTg24. Quasi laureata in giurisprudenza, lo scorso gennaio ha lasciato il meteo per approdare sul banco del tg di Sky Sport 24.

Ma in merito alle voci diffuse che la vedono come nuovo volto di Sky Calcio Show al posto di Ilaria D'Amico Diletta precisa: "Non è vero che condurrò Sky Calcio Show, non scherziamo! Troppa acqua sotto i ponti deve passare prima che io arrivi al livello di Ilaria".

Facendo riferimento alla giornalista e collega D'Amico, aggiunge: "Ilaria è un riferimento per tutte noi, ha solcato per prima una strada, e per tutte quelle che vogliono fare questo lavoro è un mito. Io ho iniziato ad occuparmi di sport solo pochi mesi fa e il mio percorso di crescita è ancora molto lungo. Ringrazio la stampa per i complimenti e per aver pensato a me alla conduzione di Sky Calcio Show, sicuramente il ruolo più ambito per una giornalista sportiva".

Rispetto al suo futuro sportivo in Sky, la Leotta, in procinto di laurearsi in giurisprudenza dopo aver sostenuto tutti gli esami, continua: "quest'anno sarò impegnata con Sky Sport 24 e mi occuperò della Serie B e già per me questo è un grande onore e una sfida molto importante alla quale devo prepararmi con serietà e determinazione".

Caricamento commenti

Commenta la notizia