Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Juve stringe per Draxler, Salah vicino alla Roma - Video

ROMA. C'è sempre la Juventus, alle prese con l'operazione rinnovo, al centro del calciomercato italiano. Il d.s dei campioni d'Italia Fabio Paratici è andato in Germania per chiudere l'operazione DRAXLER, grande talento dello Schalke 04, che per cederlo chiede 30 milioni più 5 di bonus. L'alternativa sembra non essere più GOETZE del Bayern Monaco, bensì DE BRUYNE del Wolfsburg, società targata Volkswagen che non ha problemi finanziari e quindi chiederà molto. Intanto il giovane DONIS, greco classe '96 rientrato dal prestito al Sassuolo, è stato ceduto al Lugano di Zeman.

La Roma continua a lavorare sulle piste DZEKO e SALAH (ma il Chelsea continua a chiedere 20 milioni più bonus) ma se arriveranno tutti e due, allora i giallorossi non potranno prendere anche il terzino BABA, per via del tetto agli extracomunitari. Così il giocatore dell'Augsburg potrebbe andare al Chelsea, che proprio oggi ha ceduto FILIPE LUIS all'Atletico Madrid (per il brasiliano si tratta di un ritorno) per 16 milioni di euro. Così la Roma sarebbe tornata su ADRIANO del Barcellona, esterno basso brasiliano che ha anche il passaporto spagnolo. Va avanti la trattativa per GERVINHO al Galatasaray: il club turco avrebbe alzato a 8 milioni la proposta per i giallorossi a fronte di una richiesta di 12. Potrebbe partire anche ROMAGNOLI: in casa Milan c'è un cauto ottimismo, anche perchè, nonostante le smentite di rito, l'offerta di 25 milioni di euro alla Roma potrebbe essere alzata, con l'aggiunta di altri 3 di bonus.

La trattativa per portare PERISIC all'Inter richiede ancora tempo. Lo ha spiegato Tonci Martic, agente del giocatore: «L'Inter sta provando a convincere il Wolfsburg a cedere il giocatore, ma il club tedesco in questo momento non è pronto a farlo. Dobbiamo aspettare». Così ora torna d'attualità l'ipotesi JOVETIC, anche se gli inglesi del Man Coty continuano a sparare alto per il diritto di riscatto. Intanto SHAQIRI potrebbe tornare in Germania, visto che lo cerca con insistenza lo Schalke 04, già d'accordo con l'Inter. Il problema è l'ingaggio del giocatore, e per questo lo svizzero non ha ancora accettato la nuova destinazione.

Si è fermata la trattativa tra Bologna e Porto per QUINTERO, visto che i lusitani hanno alzato da 15 a 20 milioni il prezzo del diritto di riscatto e per questo gli emiliani si sono tirati indietro, mentre si è fatto avanti il Genoa. Ora al Bologna piace anche il bosniaco di passaporto belga SUSIC, che ha avuto contatti anche con il Napoli. C'è poi il Leicester di Ranieri su quell'ORIOL ROMEU che la Fiorentina ha chiesto al Chelsea come 'indennizzò del caso Salah. I viola vogliono anche uno tra MILINKOVIC-SAVIC del Genk, seguito anche dalla Lazio, e SLIMANI dello Sporting Lisbona, mentre MARIO SUAREZ firmerà un quadriennale.    WALLACE e LAZZARI sono ormai del Carpi, che ora vuole anche SPOLLI per rinforzare la difesa. Da Vienna, sponda Rapid, l'attaccante sloveno BERIC ha detto no al Frosinone così ora in Ciociaria potrebbe rimanere LUPOLI. In arrivo anche l'esterno DE COL dallo Spezia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia