Margherita Buy e Sabrina Ferilli a letto insieme in "Io e lei" - Foto

Enlarge Dislarge
2 / 10
Margherita Buy e Maria Sole Tognazzi
Margherita Buy e Maria Sole Tognazzi

ROMA. Dopo il successo di Viaggio sola, Maria Sole Tognazzi torna in sala con il film Io e lei, distribuito dal 1 ottobre da Lucky Red. Protagonista ancora una volta Margherita Buy, affiancata questa volta da Sabrina Ferilli. Scritto con Ivan Cotroneo e Francesca Marciano, il film segue le vicende di due donne "diverse", per temperamento, cultura e trascorsi, che portano avanti una relazione sentimentale nella Roma di oggi e con tutti gli ostacoli che riserva la vita.

Rilasciato oggi il poster ufficiale di "Io e lei" in cui Buy e Ferilli interpretano rispettivamente l'architetto Federica e l'ex attrice Marina, due donne che decidono di andare a vivere insieme. Federica è timida e introversa, mentre Marina è fieramente lesbica e molto aperta. Tutto sembra inizialmente andare per il meglio finchè ad emergere non sono i fantasmi del
passato.

Nel cast anche Fausto Maria Sciarappa, Alessia Barela, Domenico Diele, Antonio Zavatteri, Massimiliano Gallo e Ennio Fantastichini. Io e lei è una produzione Indigo Film e Lucky Red con Rai Cinema, in associazione con Ifitialia-Gruppo BNL Paribas, Gaiae II srl, Renato Ragosta Team Holding srl, con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, con il sostegno del Fondo Regionale per il Cinema e l'Audiovisivo della Regione Lazio.

© Riproduzione riservata