Margherita Buy e Sabrina Ferilli a letto insieme in "Io e lei" - Foto

Enlarge Dislarge
10 / 10
Referendum, Sabrina Ferilli per il fronte del No
 Referendum, Sabrina Ferilli per il fronte del No

ROMA. Dopo il successo di Viaggio sola, Maria Sole Tognazzi torna in sala con il film Io e lei, distribuito dal 1 ottobre da Lucky Red. Protagonista ancora una volta Margherita Buy, affiancata questa volta da Sabrina Ferilli. Scritto con Ivan Cotroneo e Francesca Marciano, il film segue le vicende di due donne "diverse", per temperamento, cultura e trascorsi, che portano avanti una relazione sentimentale nella Roma di oggi e con tutti gli ostacoli che riserva la vita.

Rilasciato oggi il poster ufficiale di "Io e lei" in cui Buy e Ferilli interpretano rispettivamente l'architetto Federica e l'ex attrice Marina, due donne che decidono di andare a vivere insieme. Federica è timida e introversa, mentre Marina è fieramente lesbica e molto aperta. Tutto sembra inizialmente andare per il meglio finchè ad emergere non sono i fantasmi del
passato.

Nel cast anche Fausto Maria Sciarappa, Alessia Barela, Domenico Diele, Antonio Zavatteri, Massimiliano Gallo e Ennio Fantastichini. Io e lei è una produzione Indigo Film e Lucky Red con Rai Cinema, in associazione con Ifitialia-Gruppo BNL Paribas, Gaiae II srl, Renato Ragosta Team Holding srl, con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, con il sostegno del Fondo Regionale per il Cinema e l'Audiovisivo della Regione Lazio.

© Riproduzione riservata