Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giallo in casa di Demi Moore: trovato un giovane morto in piscina

Nè l'attrice nè i suoi tre figli sarebbero stati presenti

BEVERLY HILLS. Giallo nella casa di Demi Moore, a Beverly Hills: un giovane di 21 anni è stato trovato senza vita nella piscina della villa di Beverly Hills di cui la star di Hollywood è proprietaria.

La polizia di Los Angelse ha aperto un'inchiesta e dalle prime ricostruzioni sembra che la vittima non sapesse nuotare e sia morta annegata dopo essere scivolata in acqua. Al momento dell'incidente all'interno della proprietà ci sarebbero state cinque persone, tra cui uno degli assistenti di Demi Moore. Nè l'attrice nè i suoi tre figli sarebbero invece stati presenti. La star sarebbe infatti fuori Los Angeles in questo periodo, mentre dai social media emerge come i figli Rumer, Scout e Tallulah avrebbero trascorso il weekend a New York.

L'attrice si è detta sconvolta per l'accaduto, ma ha precisato che non conosceva il ragazzo. «Sono sconvolta - ha detto Demi Moore in una nota - ero in viaggio per festeggiare un compleanno con le mie figlie e ho avuto questa terribile notizia». Secondo il Los Angeles Times il giovane era stato invitato ad un party organizzato da uno dei collaboratori dell'attrice.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia