Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Luca e Paolo sono i nuovi conduttori di Colorado

ROMA. Dopo cinque edizioni cambio di conduzione a Colorado, lo show comico di Italia 1 dove, al posto di Paolo Ruffini, sbarcano Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Il produttore Maurizio Totti intende chiarire che alla base della decisione del cambio di conduzione del programma, giunto alla diciassettesima edizione, non c'è nessuna volontà di
"siluramento" nei confronti di Paolo Ruffini, "grande amico, artista di punta della Colorado Film e conduttore più longevo in assoluto nella storia del programma. Trasformazione, rinnovamento, metamorfosi e studio continuo: questi i principi che stanno alla base di un successo che dura negli anni e che ha portato il programma a diventare uno dei punti saldi della stagione televisiva.

Ed è proprio alla base dell'idea di rinnovamento la scelta del passaggio di testimone della conduzione, per la prossima stagione affidata al duo comico formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu; questo processo è parte integrante della storia di Colorado e si è sempre verificato ogni due anni".

"Paolo Ruffini lascia - fa notare la Colorado Film - per la prossima stagione un programma che ha condotto per cinque meravigliose edizioni con passione, entusiasmo, professionalità e dedizione e che con lui ha raccolto successi e consensi e ha saputo mantenere la vitalità originaria. Nessuna volontà di siluramento né bocciature, quindi, ma anzi una sicura evoluzione e nuovi progetti cinematografici e televisivi nel suo futuro".

Caricamento commenti

Commenta la notizia