Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pubblicate le foto ufficiali del battesimo di Charlotte

LONDRA. Sono state rese pubbliche le 4 foto ufficiali di Mario Testino - il fotografo voluto da William e Kate - destinate a solennizzare il battesimo della principessa Charlotte, celebrato domenica nella chiesa di St. Mary Magdalene a Sandringham (Norfolk) alla presenza della bisnonna Elisabetta II e della famiglia reale britannica quasi al gran completo.

A diffonderle è stato Kensington Palace, residenza di William e Kate e dei principi George e Charlotte. Le immagini sono accompagnate da una nota: «Il Duca e la Duchessa di Cambridge e la loro intera famiglia - vi si legge - hanno vissuto un giorno meraviglioso domenica e sono stati lieti di condividere questa occasione speciale con le migliaia di persone venute a Sandringham». La coppia è ora «molto felice di condividere queste fotografie e spera che piacciano a ciascuno come sono piaciute» in famiglia.

Tra gli scatti, spicca un'immagine di gruppo ripresa all'interno della residenza di campagna della regina nel Norfolk nella quale Charlotte è al centro, tenuta in braccio dalla madre, con William, George, la sovrana, il principe Filippo, il principe Carlo con Camilla e l'intero clan Middleton.

Caricamento commenti

Commenta la notizia