Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pirlo saluta la Juve: “A Torino 4 anni fantastici” - Video

TORINO. "Alla Juve sono stati quattro anni fantastici, dove siamo partiti da zero e si e' creato un gruppo vincente che ha portato a dei successi formidabili. Spero che succeda anche qui a New York". Cosi' Andrea Pirlo in un'intervista esclusiva al sito del club newyorchese.

"Qui la squadra ha un grande entusiasmo, la societa' e' in grande crescita e vuole raggiungere importanti successi", afferma, spiegando come il suo obiettivo con il club newyorkese e' di "crescere, diventare grandi insieme, e cercare di vincere la Major League Soccer".

"Abbiamo tutto il tempo e le qualita' per farlo, dipendera' solo da quello che noi faremo in campo - precisa - l'obiettivo e' centrare prima di tutto i play off, poi di andare il piu' avanti possibile".

Pirlo ha già incontrato l'allenatore Jason Kreis. "Mi ha fatto una bellissima impressione - racconta - ha le idee molto chiare, sicuramente andremo d'accordo e creeremo un bel rapporto per cercare di vincere insieme".

Mentre rivolto ai fan del NYCFC, Pirlo afferma: "Spero di riuscire a regalarvi tante emozioni e tante vittorie, per poter poi festeggiare tutti insieme".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia