Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aquila, confermato Antonelli: “Restare era la mia prima scelta”

Riccardo Antonelli vestirà ancora la maglia biancorossa dell’Aquila Palermo

PALERMO. Riccardo Antonelli vestirà ancora la maglia biancorossa dell’Aquila Palermo. Il centro varesino è il primo tassello confermato dalla dirigenza e dall’head coach Gianluca Tucci per costruire il gruppo squadra della prossima stagione sportiva.

Una conferma grandemente voluta da entrambe le parti, dopo l’eccellente prima stagione disputata a Palermo dall’ex giocatore di Varese e Scafati: “Quella di poter rimanere è stata la mia prima scelta sin dalla fine del campionato, specie nella condizione in cui fosse stato ancora Tucci il nostro allenatore – commenta al sito ufficiale biancorosso Riccardo Antonelli -. A Palermo mi sono trovato da Dio e quindi non ho mai avuto difficoltà a prendere questa decisione, e per questo ringrazio anche il presidente e la dirigenza per avermi voluto ancora con loro”.

“Il girone C sarà molto avvincente quest’anno – svela il centro varesino proiettandosi già alla nuova stagione -. Tante squadre vorranno essere competitive e conoscendo l’ambizione di tutta la società Aquila, sono certo che costruiremo una squadra in grado di lottare per vincere il campionato. In questo mio primo anno a Palermo ho imparato a conoscere la passione del nostro pubblico. Spero che i nostri tifosi ci seguano come hanno fatto l’anno scorso, sempre sostenendoci e spingendoci a fare sempre meglio. Sarà bellissimo tornare a giocare anche per loro”.

Antonelli è reduce da una prima stagione in Sicilia da 11.2 media/punti a partita e 7.4 rimbalzi, diventati poi 10.4 a partita nei playoff, conclusisi in finale contro Agropoli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia