Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosa cucinare oggi? A Messina il cibo è a portata di click

Adesso a risolvere l’eterno dilemma del “cosa devo cucinare oggi?” c’è Ciboon che, a Messina, corre in soccorso di tutti coloro che non vogliono rinunciare ad una cena sfiziosa, anche all’ultimo minuto

PALERMO. Adesso a risolvere l’eterno dilemma del “cosa devo cucinare oggi?” c’è Ciboon che, a Messina, corre in soccorso di tutti coloro che non vogliono rinunciare ad una cena sfiziosa, anche all’ultimo minuto. Una giovane start-up che, attraverso il suo portale internet permette di ordinare, comodamente seduti sul divano di casa, pranzi e cene con tre semplici click. A far parte della mission di Ciboon sono numerosi locali di ristorazione messinese, pronti ad essere selezionati dai clienti per poter soddisfare il palato di coloro che preferiscono il servizio a domicilio o il take away. Dotata di recensioni di chi ha già usufruito del servizio, Ciboon.it vuole conquistare tutta la Sicilia, utilizzabile gratuitamente dal cellulare o dal pc.

«Grazie al servizio di Ciboon, in poco tempo riceverai il tuo cibo da asporto- spiega Luigi Tomeucci, uno degli ideatori e componente del team composto da tre soci-, inoltre, potrai pagare come sempre comodamente in contanti, ed assaporare pietanze gustose e sfiziose evitando file, traffico e stress, tutto nel più completo relax. Un lusso alla portata di tutti che consente di coniugare la buona cucina con il relax e la comodità di casa propria- conclude Tomeucci». Nel portale ci sono molti locali convenzionati tra paninoteche, bar, ristoranti, piadinerie e pizzerie: un sito facilmente navigabile e intuitivo, con grandi ambizioni a livello di copertura territoriale. Un modo geniale per dare una risposta concreta a tutti coloro che in macchina, in treno o seduti nella scrivania dell’ufficio o davanti alla TV con gli amici, in attesa dell’inizio di una partita, vogliono poter ordinare una cena a domicilio con il proprio cellulare. Il tutto senza fatica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia