Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"O me o il cane" e lui mette in vendita...la fidanzata: lo scherzo fa il giro del web

NEW YORK. Lei non sopporta il cane del suo ragazzo e lancia il fatidico ultimatum: "O me o il cane". Peccato però che la scelta questa volta sia ricaduta su Molly, il beagle tanto odiato che lui non vuole abbandonare.

La storia ha fatto il giro del web, ma alla fine la verità è venuta fuori: si è trattato solo di uno scherzo, come lui stesso ha spiegato: "Il messaggio che volevo dare è “Adottateli, non comprateli. Avere un cane è un impegno per tutta la vita, non fino al primo inconveniente”. Pensavo che il messaggio sarebbe diventato virale, ma non pensavo così tanto. Tutto è partito per spingere a non abbandonare i vostri cani. È stato divertente».

Ecco il testo dell'annuncio pubblicato su Craiglist: "Lei è un purosangue ed è con me da quattro anni. Le piace giocare. Non è perfettamente addestrata. E' di pelo lungo, per questo ha bisogno di attente cure, specialmente per districare i nodi, ma ama farsi pettinare. Rimane sveglia tutta la notte, ma dorme mentre lavoro. Mangia solo il meglio, il cibo più costoso". Tutto lascia pensare che ad essere in vendita o in regalo sia il beagle Molly, ma qualcosa nell'annuncio stride: "Non vi accoglierà mai alla porta dopo una lunga giornata così come non vi darà amore incondizionato quando sarete giù di morale. Non morde, ma può sembrare l'inferno". E infine la sorpresa, protagonista dell'annuncio non è il beagle ma la sua ragazza: "Dunque...Chi è interessato alla mia trentenne, egoista, cattiva fidanzata? Venga a prenderla! Io e il mio cane vogliamo mandarla via!".

Caricamento commenti

Commenta la notizia