La sexy Kendall Jenner batte la sorella Kim Kardashian: è suo il record di "like" su Instagram - foto

Enlarge Dislarge
9 / 10
LOS ANGELES, CA - NOVEMBER 23: Kendall Jenner attends the 2014 American Music Awards at Nokia Theatre L.A. Live on November 23, 2014 in Los Angeles, California. (Photo by Jason Merritt/Getty Images)
LOS ANGELES, CA - NOVEMBER 23:  Kendall Jenner attends the 2014 American Music Awards at Nokia Theatre L.A. Live on November 23, 2014 in Los Angeles, California.  (Photo by Jason Merritt/Getty Images)

NEW YORK. Un derby all’ultimo mi piace. Su Instagram lo vince Kendall Jenner, 19 anni, negli Stati Uniti conosciutissima come modella, ma soprattutto come sorella e come figlia: suo padre è l’olimpionico Bruce Jenner, che vinse una medaglia d’oro nel Decathlon ai giochi di Montreal. Ma che adesso è più celebre come Caitlyn Jenner, dopo essere diventato donna a seguito di un’operazione di cambio di sesso.  La sorellastra di Kendall (da parte di madre) è Kim Kardashian, modella americana diventata famosa sia per i meriti artistici per un video che sovente sconfinanio nell’hard. Proprio la sorellastra Kim deteneva finora il record mondiale di «like» per una sua foto su Instagram: era lo scatto del bacio il giorno del suo matrimonio con Kanye West, a Firenze. Adesso però il sorpasso: l’immagine di Kendall, postata un mese fa, l’ha superata raggiungendo i 2 milioni e mezzo di «mi piace».

© Riproduzione riservata