Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Straight to hell", Ivana Spagna torna alla musica dance - Video

ROMA. Si ispira al film 'The Curious case of Benjamin Button' il video del nuovo singolo di Ivana Spagna 'Straight to Hell'.

La canzone conferma il desiderio della cantante di tornare alla musica dance in inglese, come agli albori della sua lunga carriera.

Dopo 'The Magic of Love' (marzo 2014) e 'Baby don’t Go' (marzo 2015) (inno ufficiale del Gay Pride di Verona 2015), oggi viene pubblicato Straight to Hell, brano che parla di una storia che è finita. Ma si riesce sempre a riemergere dall’inferno - è il messaggio della canzone - e a riprendere possesso della propria vita.

Per la realizzazione del video di Straight to Hell, Spagna si è ispirata al film 'The Curious case of Benjamin Button' (2008, di Francis Scott Fitzgerald), interpretato da Brad Pitt, dove il trucco ha un ruolo fondamentale. E proprio ad uno dei migliori make up artist al mondo,Manlio Rocchetti, Spagna ha affidato lo studio del trucco per il video di Straight to Hell, make up che è stato eseguito da Maria Luisa Maurelli e Luana Inguscio e dall’Hair Stylist Angela Mariantoni. Manlio Rocchetti ha vinto un premio Oscar nel 1989 come “Best Make Up” nel film 'Driving Miss Daisy', ha truccato attori famosi come Al Pacino, Robert De Niro, Sean Connery, George Clooney, Jack Nicholson ed ha collaborato con registi di livello internazionale come Martin Scorsese, Brian De Palma e i nostri Sergio Leone e Federico Fellini.

Il montaggio del video è stato curato da ThisGasThing, casa di produzione che ha seguito la regia degli ultimi video di Spagna. Il prossimo 27 giugno la cantante si esibirà al Gay Pride a Barcellona, dove presenterà al pubblico il nuovo singolo “Straight to hell”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia