Paura ai box, Arrivabene quasi investito da Massa - Video

ROMA. Spavento, ma niente conseguenze per il team principal della Ferrari Maurizio Arrivabene che oggi ha rischiato di essere messo sotto da Felipe Massa nella pit lane del circuito di Zeltweg dove sono in corso le prove libere in vista del gp d'Austria di F1, in programma domenica.

È successo che Arrivabene stava attraversando, forse distrattamente, la pit lane esattamente mentre usciva dalla sua piazzola la Williams di Massa, che ha naturalmente frenato per evitare l'incidente. Il momento della frenata è stato anche immortalato in due immagini rilanciate via twitter. «Cose che capitano - ha detto Arrivabene - soprattuto quando hai fretta. Felipe scherzando mi ha detto 'meno male che ero io e non un tuo nemico...'.

«Sono cose che capitano soprattutto quando hai fretta può capitare. Felipe scherzando mi ha detto 'meno male che ero io e non un tuo nemico'». Così ai microfoni di sky il team principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene, commenta il pericoloso fuori programma nella pit-lane.

© Riproduzione riservata

Correlati