Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Musica, Baby K e Giusy Ferreri insieme per Radio Bangkok - Foto

ROMA. Dopo il successo del singolo platino Killer feat. Tiziano Ferro e dell'album Una seria, torna in radio la Femmina Alfa del rap: oggi esce Roma-Bangkok, singolo di Baby K feat. Giusy Ferreri, che anticipa il nuovo album della rapper in uscita a settembre.

Un brano solare, accattivante che apre un nuovo capitolo della carriera di Baby K e fonde le personalità delle due interpreti: da un lato l'originalità e il carattere di Baby K, dall'altro la voce calda e graffiante di Giusy.

"Il testo di questa canzone racconta la mappa geografica della mia vita: Londra, Roma ed estremo Oriente, infatti, sono i posti in cui ho vissuto, che mi porto dentro ancora oggi e che, attraverso questa musica, riesco a rivivere", commenta Baby K. "Considero questa canzone un inno all'estate e alla voglia di divertirsi, che voglio trasmettere alla gente senza filtri, come quando abbassi 'i finestrini per sentire il vento in faccia'. La voglia di tornare 'solo quando il sole sorge'. L'estate fatta di esperienze da vivere fino in fondo, condividendole con gli amici, quelle esperienze che segneranno per sempre i ricordi".

E sul duetto con Giusy: "La voce di Giusy riesce a dare una forza incredibile e sono molto felice di questa nuova collaborazione".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia