Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amore al capolinea, è finita tra Charlize Theron e Sean Penn

NEW YORK. Sembravano in odore di fiori d'arancio invece non arriveranno mai all'altare. Dopo solo un anno e mezzo è scoppiata la coppia Charlize Theron-Sean Penn.

I due attori, lei 39 anni e considerata una delle donne più belle al mondo, lui, 54 anni e due volte premio Oscar con 'Mystic River' nel 2004 e 'Milk' nel 2009, hanno messo fine alla loro love story e secondo le prime indiscrezioni sarebbe stata proprio la bella Charlize a rompere il fidanzamento.

A livello di popolarità la coppia sembrava aver seguito le orme di Brad Pitt e Angelina Jolie. All'ultimo festival di Cannes lo scorso maggio avevano mandato letteralmente i fan delirio camminando mano nelle mano sul red carpet per la proiezione del film 'Mad Max: Fury Road' di George Miller in cui l'attrice è protagonista nei panni dell'imperatrice Furiosa, guerriera con tanto di braccio sinistro bionico. Poi hanno smesso di farsi vedere in pubblico. Secondo il settimanale People, i due da tempo non vivono più sotto lo stesso tetto: la Theron è con il figlio Jackson nella sua casa a Hollywood mentre Penn è nella dimora di Malibu, prima messa in vendita e poi ritirata dal mercato.

La favola romantica tra i due era iniziata nel 2013 anche se in realtà si conoscono da anni e già nel 2010 si era parlato di un loro flirt. La loro unione era stata sancita in gran segreto con una sorta di fuga a Parigi anche se ufficialmente non c'è mai stato un anello di fidanzamento.

In una recente intervista a Esquire Uk, Penn aveva persino detto di essere pronto ad un altro matrimonio nonostante il fallimento dei due precedenti, prima con Madonna dal 1985 al 1989 e poi con l'attrice Robin Wright dal 1996 al 2010 e dalla quale a avuto due figli: Dylan e Hopper. Per amore aveva inoltre deciso di rinunciare alla sua collezione di pistole. E lo stesso Penn infatti aveva dichiarato che "una donna forte del Sudafrica" lo aveva convinto a cambiare idea sulle armi da fuoco.

Anche la Theron non aveva nascosto i due sentimenti pubblicamente e in un'intervista lo scorso aprile a Esquire aveva confessato di essere shoccata di essersi innamorata per Penn. "Sono davvero, molto, molto ma molto fortunata - aveva detto -. Lui è sexy". Mentre alla rivista Elle aveva detto che l'attore è l'amore della sua vita.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia