Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bjarnason, il centrocampista conteso con l'Atalanta

Birkir Bjarnason

PALERMO. In attesa di chiudere per Viviani, a breve importanti novità, il Palermo deve subire l’attacco dell’Atalanta per il centrocampista del Pescara Bjarnason, obiettivo di mercato del club rosanero.

La società orobica sembra in vantaggio, ma il Palermo potrebbe sferrare un nuovo controattacco nei prossimi giorni. Passi avanti per Calleri, la trattativa va avanti e una decisiva impennata potrebbe arrivare la prossima settimana, quando il Palermo inizierà ad accelerare. Capitolo difesa: piace sempre pià Tonelli dell’Empoli, anche se l’agente del calciatore fa pretattica e smentisce contatti con il club rosanero: “Lorenzo piace all’estero, potrebbero esserci delle chance. Palermo? Non ho mai parlato con il club rosanero”.

Palermo che deve pensare anche alle cosiddette cessioni minori: Daprelà piace a Catania e Spezia, Milanovic invece è finito sotto i riflettori dell’Avellino. Andrà via anche Terzi, così come Bolzoni, anche per loro c’è mercato soprattutto in serie B. Torna alla base Di Gennaro, il Palermo potrebbe “utilizzarlo” come contropartita tecnica.

Iachini vuole invece provare Struna, di ritorno dopo la bella stagione con la maglia del Carpi. Intanto come vice Sorrentino – visto che Ujkani andà via probabilmente a parametro zero – si valuta l’ipotesi Filippo Perucchini, portiere classe ’91, quest’anno in forza al Varese ma di proprietà del Lecce.

Caricamento commenti

Commenta la notizia