Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ruby, spot per un amaro. Lo slogan? "Sconsigliato ai minori"

PORTOFERRAIO. Sulla spiaggia, con un bicchiere in mano e vestita con un abito lungo. È l'immagine con cui Karima El Mahroug, più conosciuta come Ruby Rubacuori, pubblicizza un amaro prodotto all'Isola d'Elba. I primi manifesti sono già apparsi a Portoferraio (Livorno). Lo slogan cita le vicende giudiziarie che hanno visto Ruby protagonista:

«Liquori dell'Elba Smania. Sconsigliati ai minori di 18 anni». Ruby, 22 anni, è diventata la testimonial dell'azienda dell'Isola d'Elba, specializzata nella produzione di liquori tipici locali. Il set fotografico è stato allestito dal regista elbano Stefano Muti sulla spiaggia della Biodola di Portoferraio. Ruby sarebbe rimasta sull'isola per quattro giorni, ma senza dare troppo nell'occhio.

Ruby è stata 'protagonista' del processo che ha visto l'ex premier Silvio Berlusconi accusato di prostituzione minorile e concussione aggravata, per le serate organizzate ad Arcore nel 2010. L'ex cavaliere è stato poi prosciolto. Oltre alla citazione, lo slogan pubblicitario gioca pure
sulla rima: «Ruby Rubacuori per Smania liquori».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia