Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lady Gaga incontra il principe Harry per un concerto benefico: la star in tour pronta a cantare in Italia

LONDRA. Con un concerto di gala al Royal Albert Hall di Londra, presente il principe Harry, a beneficio di WellChild, una fondazione britannica che aiuta i bambini malati, è iniziato il tour europeo di Lady Gaga e Tony Bennett, che il 15 luglio saranno in Italia, per un'unica data all'arena Santa Giuliana, nell'ambito di Umbria Jazz.

Lady Gaga alias Stefani Germanotta, 29 anni, e Bennett, il famoso crooner italo-americano di 88 anni, interpretano il loro album di standard, intitolato Cheek to Cheek, che ha vinto un Grammy 2015 come miglior album vocale tradizionale Pop.

Sui tabloid londinese ci sono numerose foto della coppia Gaga-Bennett insieme con il principe, scattate poco prima dell'inizio del concerto. A Harry, Bennett ha spiegato com'è nata la collaborazione tra i due:

"L'ho sentita e le ho detto dobbiamo fare qualcosa insieme". Il principe, 30 anni, ribatte: "Non posso credere quanta energia lei possiede, non so come faccia!".

Gaga: "Ha un'energia incredibile, vedrà sul palcoscenico". Bennett, infine: "Sua madre era una grande amica mia, abbiamo fatto numerosi gala di beneficienza insieme". Harry: "Fantastico!".

Caricamento commenti

Commenta la notizia