Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Uccide la compagna che vuole lasciarlo, poi si suicida

ROMA. È morto l'uomo che ieri sera ha ucciso la compagna durante una lite nella loro casa di Riofreddo, in provincia di Roma. L'uomo, trasportato in gravissime condizioni all'ospedale dell'Aquila, è deceduto stamattina. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Subiaco.

Ha ucciso la compagna con un colpo di pistola alla testa. E' accaduto nella tarda serata di ieri in un'abitazione di Riofreddo, in provincia di Roma. La donna, un'italiana di 47 anni è stata trovata morta, il compagno in fin di vita. Il movente sarebbe passionale, lei voleva lasciarlo.

L'uomo, un italiano di 51 anni, è stato trasportato in condizioni disperate all'ospedale dell'Aquila dov'è piantonato dai carabinieri. Ha tentato di togliersi la vita con un colpo di pistola alla testa, usando la stessa arma con cui ha ucciso la donna.  L'allarme al 112 è arrivato intorno alle 22.30. Giunti sul posto i militari di Vallinfreda hanno trovato entrambi per terra in una pozza di sangue. In casa i carabinieri hanno sequestrato la pistola. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Subiaco.

Sarebbe stata la figlia della coppia a dare l'allarme. Secondo quanto si è appreso, la bambina di 8 anni ha chiamato i fratellastri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia