Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Laura Pausini torna negli stadi: 4 mila fan in coda - Video

ROMA. In 4 mila in fila alle prime ore del giorno a Milano, Roma e Bari per Pausinistadi 2016, l'apertura delle prevendite dei concerti che Laura Pausini terrà nel giugno del prossimo anno a Milano, Roma e Bari. Le oltre 4 mila persone hanno atteso in coda per ore in piazza Beccaria (Mi), a piazza della Repubblica, nella capitale e a Piazza Mercantile a Bari, per acquistare i biglietti in prevendita per i concerti che si terranno nelle rispettive città.

I 4 mila fan erano inoltre in attesa di ricevere uno speciale #Similipack Limited Edition (fino ad esaurimento scorte): un «social kit» composto da una sacca brandizzata contenente T-shirt da personalizzare con il proprio account social, utilizzando il pennarello in dotazione, per essere riconoscibile e parte della community #Pausinistadi, un porta-biglietto per conservare il ticket fino a giugno 2016 e una speciale card che dà diritto a sconti e agevolazioni nelle città dei concerti.

I concerti si terranno a Milano, Stadio San Siro, il 4 giugno 2016; a Roma allo Stadio Olimpico l'11 giugno 2016; a Bari all'Arena della Vittoria il 18 giugno 2016.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia