COSI' IN ALTRI 6 PAESI

Apple Watch sbarca in Italia il 26 giugno

apple store, apple watch, Sicilia, Società

ROMA. Apple Watch arriva in Italia e in altri sei Paesi il 26 giugno: lo annuncia la società di Cupertino in una nota. Il dispositivo è stato lanciato il 9 marzo ed è arrivato in una prima tranche di paesi lo scorso 24 aprile. Oltre all'Italia, i paesi interessati al lancio sono Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan. Il dispositivo sarà disponibile sull'Apple Online Store, presso gli Apple Store e alcuni Rivenditori Autorizzati Apple.

Le vendite negli Apple Store inizieranno fra due settimane. Tra i rivenditori autorizzati in Italia c'è la boutique di Milano 10 Corso Como.

«La risposta degli utenti all'Apple Watch ha superato le nostre aspettative in tutti i sensi e siamo lieti di poterlo offrire ad un numero ancora maggiore di clienti nel mondo», dice Jeff Williams, Senior Vice President Operations di Apple.

«Stiamo inoltre compiendo eccellenti progressi con gli ordini Apple Watch già ricevuti e ringraziamo i nostri clienti per la pazienza - aggiunge -. Tutti gli ordini inoltrati nel mese di maggio, fatta eccezione unicamente per il modello con cassa in acciaio inossidabile nero siderale da 42 mm con bracciale a maglie nero siderale, saranno spediti entro due settimane. E sempre fra due settimane inizieremo a vendere alcuni modelli nei nostri Apple Store».

Apple Watch è attualmente disponibile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati