Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Andrea Bocelli, un nuovo album entro la fine dell'anno - Video

ROMA. Andrea Bocelli entro la fine dell'anno tornerà con un nuovo album. La notizia è stata data durante il programma Britain's Got Talent, dove il tenore era ospite.

Ant&Dec, il duo comico inglese che presenta lo show, nell'annunciare l'esibizione di Bocelli hanno rivelato che entro fine 2015 l'artista pubblicherà un nuovo lavoro con release mondiale. Bocelli ha cantato The Prayer, ottenendo la standing ovation dei giudici Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e Davis Walliams e dello studio.

Dopo l'esibizione il riscontro del pubblico britannico è stato enorme e in poche ore Bocelli con 'The Prayer' ha conquistato le classifiche digitali UK raggiungendo il n.1 nella 'classical album', il n.1 nella classifica dei singoli, il n.1 nella classifica video, il n.14 nella classifica generale.

Grande il successo anche su Twitter, dove il suo nome ha conquistato la seconda posizione dei trend topic inglesi. 'Vivere the best of', inoltre, è passato dalla posizione 1600 alla 30 su Amazon's bestsellers.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia