Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Voglio essere così", game show sulla moda con Cristina Chiabotto - Foto

ROMA. Cristina Chiabotto torna in tv con «Voglio essere così», game show dedicato alla moda (scritto da Flavia Triggiani e Marina Fassari e prodotto da Inmedia) che andrà in onda su La5. Dedicato a un target femminile di età compresa tra 18 e 60 anni, il talent è una fascia giornaliera, in onda dal lunedì al venerdì della durata di 24 minuti, durata 10 puntate.

Il casting per selezionare 20 concorrenti sarà aperto fino al 14 giugno all'interno del centro commerciale di Parco Leonardo di Fiumicino.

In ogni puntata due concorrenti si sfideranno per imparare a gestire la loro immagine. Sotto l'occhio della conduttrice e di una giuria di esperti tra big del fashion system, stylist e fashion blogger si cercherà di migliorare il look delle concorrenti secondo un obiettivo che loro stesse si sono prefissate (business woman, sporty, fashion, eleganza classica, romantica, casual chic, etnica etc).

Per 5 settimane le visitatrici di Parco Leonardo, durante le loro giornate di shopping, avranno quindi l'opportunità di iscriversi ai casting, grazie ai tanti form allestiti in postazioni strategiche all'interno di Parco Leonardo nonchè dal sito internet (www.parcoleonardocard.it) e dalla pagina Facebook dedicata.

I casting saranno filmati e trasmessi su un mega schermo all'interno di Parco Leonardo e postati su fb. Inoltre all'interno di un videobox verrà allestita una webcamera dove ogni aspirante concorrente potrà registrare un videomessaggio dicendo perchè vorrebbe partecipare al talent. Il pubblico voterà i provini più divertenti che faranno parte dello speciale «Voglio essere così backstage» che sarà trasmesso su differenti piattaforme multimediali, su portali e su fb.

Caricamento commenti

Commenta la notizia