Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Donna allatta la figlia di 6 anni e dice no ai vaccini: "E' una cosa normale, continuerò finchè vorrà"

SYDNEY. E' disposta a continuare "fino a quando lei vorrà". Questa è la storia di una donna australiana Maha Al Musa, 52 anni, che allatta al seno la propria figlia di 6 anni. Non ha mai smesso da quando è nata, e oggi sta suscitando parecchia curiosità in giro per il web.

Ma non finisce qui. La donna ha anche deciso di rinunciare alle vaccinazioni, convinta del fatto che il latte materno dia alla piccola tutta la sicurezza di cui ha bisogno. La piccola Aminah sembra comunque apprezzare questa scelta della madre: "È la mia attività preferita quando non sono a scuola", dice. E aggiunge: "Anche gli altri bambini dovrebbe poter aver avere questa opportunità perché fa bene".

Come raccontato in un'intervista a Woman's Day - poi riferita dal quotidiano britannico Daily Mail - per la bimba l'appuntamento con il seno della madre è di norma ogni sera, prima di andare a letto.

Maha è mamma di tre figli e insegna danza del ventre pre-parto. E' anche una grande sostenitrice del potere nutritivo e protettivo del latte materno.

"Lasciate al bambino e a sua madre decidere cosa è meglio per loro", ha scritto più volte accanto alle proprie fotografie condivise con fierezza sui social network.

"Io allatto la mia piccola di 6 anni. E andrò avanti. È una cosa normale", ha concluso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia