Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Vignali campionessa di basket con il pallino per la moda: sui social scatti ad alto tasso di... sensualità - Foto

ROMA. Il 30 maggio spegnerà 24 candeline, è una campionessa di basket ma sta stupendo tutti per le sue pose da vera modella. Scatti condivisi sui social quelli di Valentina Vignali, prova della sua grande passione per la moda. Alta "solo" 1,83, Valentina gioca nell’Azzurra Basket Vco di Omegna. Nel 2010 è stata tra le finaliste di Miss Italia. Ha condotto SI Basket su Sportitalia: «A 8 anni ero già troppo alta e scoordinata per il mio sogno da ballerina. Così il basket è diventato lo sport della vita».

«Il mio ragazzo, Stefano Laudoni, è un cestista - racconta in un'intervista a Vanity Fair -. Quando scende in campo divento un'ultrà pericolosa. Ricordo una partita, quando giocava a Sora. La stavano arbitrando male, ero furibonda e urlavo dalla tribuna. Ho preso due giornate di squalifica perché mi hanno riconosciuta».

«Se ho imparato io a cucinare, c'è speranza per tutti. Mi sto specializzando nelle torte, tutte molto caloriche. I compagni di squadra di Stefano sono gli assaggiatori ufficiali. Il mio pezzo forte la Raffaello, con cioccolato bianco».

«Ho 15 tatuaggi. Tutti hanno un significato particolare, molti sono legati alla pallacanestro. La frase Ball Don’t Lie (la palla non mente) e il simbolo di Michael Jordan».

«Abbiamo tre gatti: Gatto, Liquirizia e Jafar. I primi due li ho trovati da cuccioli, per strada. Jafar invece è un ragdoll, la mia razza preferita, l'ho preso da un allevatore. All’inizio Stefano non era d'accordo, adesso però li ama pure lui, tanto che dorme anche con loro».

Foto tratte dalla pagina ufficiale Facebook di Valentina Vignali.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia