Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Con il Giornale di Sicilia leggi e vinci l’alta moda: in palio 45 buoni acquisto da 200 euro e uno da mille

L’iniziativa, nata con l’obiettivo di stringere un rapporto ancora più forte con i lettori, porta la firma di una collaborazione inedita tra il Giornale di Sicilia e il department store della moda «La Malfa 14»

PALERMO. Sul tavolo la tazzina di caffè fumante e in mano il giornale appena comprato. Per alcuni è un rito, un susseguirsi di gesti quotidiani di cui non si può fare a meno. Le pagine da sfogliare, le notizie da leggere, gli articoli da approfondire e, da oggi, un vantaggio ulteriore.

Al via il concorso «Shopping week». In palio un montepremi complessivo da 10 mila euro suddiviso in quarantacinque buoni acquisto da 200 euro ciascuno, più un super tagliando da mille euro. L’iniziativa, nata con l’obiettivo di stringere un rapporto ancora più forte con i lettori, porta la firma di una collaborazione inedita tra il Giornale di Sicilia e il department store della moda «La Malfa 14».
Partecipare è facile come leggere le pagine del giornale. A partire da oggi, sino al 28 maggio, sarà necessario acquistare il Giornale di Sicilia almeno quattro giorni su sette. Poi, con le forbici in mano, occorrerà ritagliare i coupon pubblicati a pagina 2 del quotidiano, raccoglierli e spedirli entro il 30 maggio a: «Concorso Shopping week – Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A. Via Lincoln 21 – 90133 Palermo». Oppure consegnarli al punto vendita “La Malfa 14” di via Ugo La Malfa 14 a Palermo, entro il 7 giugno.
«Crediamo che la collaborazione tra le aziende del territorio possa creare un valore aggiunto e, come in questo caso, dare vita a iniziative di sicuro interesse – sottolinea Calogero Di Carlo, dirigente del Giornale di Sicilia –. Attraverso la partnership con ”La Malfa 14” il Giornale di Sicilia vuole schierarsi ancora di più dalla parte del lettore offrendo qualche opportunità in più. Vogliamo, pertanto, continuare su questa strada con ulteriori e nuove collaborazioni».

L’estrazione dei vincitori è prevista l’8 giugno, alle ore 10, presso il punto vendita «La Malfa 14». A fare da cornice dita incrociate e piccoli gesti scaramantici, con la speranza di poter essere uno dei fortunati estratti. Saranno in 46 ad aggiudicarsi i buoni acquisto utili per vestirsi alla moda con capi e accessori di ultima tendenza firmati da marchi di successo come: Calvin Klein Jeans, Tommy Hilfiger, EA 7, North Sails, Napapijri, Marella, Desigual, Liu-Jo, Trussardi, Patrizia Pepe, Weekend Max Mara e il brand siciliano Bucalo.

«La moda è una delle forze trainanti della nostra economia – spiega Giovanni Bucalo, amministratore unico di Gifrab Italia -. Sono davvero felice di questa partnership con il Giornale di Sicilia. L’iniziativa del concorso ”Shopping week” si rivolge a tutti coloro che amano la moda e premierà i più fortunati con numerosi buoni da spendere presso La Malfa 14, il nostro department store».

L’elenco completo dei vincitori sarà pubblicato sul Giornale di Sicilia dell’11 giugno. I buoni acquisto vinti potranno essere ritirati recandosi alla sede di Palermo del quotidiano, in via Lincoln, a partire dall’11 giugno e non oltre il 26 ed essere spesi entro il 30 giugno all’interno dello store ”La Malfa 14”.

Il regolamento completo è disponibile presso la sede del Giornale di Sicilia e sul sito www.gds.it all’indirizzo: gds.it/regolamento-shopping-week. Non resta che correre in edicola.

Caricamento commenti

Commenta la notizia