Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dalla tv alla moda, Federica Torti al mare con glamour: la bella conduttrice presenta le tendenze per l'estate 2015 - Foto

MILANO. Classe 1979, genovese doc, la bella Federica Torti presenta le nuove tendenze per la prossima estate.

Al mare ma con glamour grazie alle proposte della nota conduttrice televisiva. E' lei infatti che indossa tendenze beachwear 2015. Costumi, copricostumi: il tutto impreziosito da gioielli e un fisico mozzafiato.

Dalla tv alla moda il passo per la Torti è stato breve. Eccola sexy e disinvolta mentre posa con diversi costumi da bagno realizzati da alcuni dei marchi più famosi. La carriera di Federica Torti ha inizio nel lontano 1997 quando debutta in televisione con il programma Tg Rosa: lo condurrà per ben tre anni consecutivi.

Nel 2000, passa a TMC2 protagonista del programma Videodedica. E' il 2002 quando passa a Mediaset come inviata de "Lo stivale delle meraviglie", in onda tutti i sabati mattina su Canale 5. E' nel settembre del 2007 (e fino al 2010) che passa definitivamente a Sky alla conduzione di E!News Italia Estate sul canale E!. Nella versione invernale del programma, invece, si occupa dei Red Carpet.

Nel 2008 la ritroviamo al fianco di Rocco Tanica a "Quasi TG" su FX. Nel 2009 invece conduce il programma giornaliero "Basta un poco di zucchero" in onda su Odeon TV - al suo fianco un ricco cast di comici - e su Yacht & Sail il settimanale Lifestyle.

Riconfermata nel 2010 nel cast di Yacht & Sail - canale 430 di Sky - realizza servizi esterni e conduce Yacht & Sail Magazine. E ancora su La 3 Tv approda alla conduzione di call game serali. Per lei si apre il mondo del beauty e della moda, quando inizia a realizzare per le riviste settimanali Stop e Vera articoli a tema. E così anche per Vivo, Star Tv, Donna più e Top Girl. Dal 2013 approda anche nel mondo del giornalismo, aggiudicandosi un posto da reporter anche per la rivista MarieClaire.

Nel 2014 pare sia stata contattata per la decima edizione del Reality show L'isola dei famosi in onda da gennaio 2015 su Canale 5.

Per lo shooting: fotografo Simone Angarano, trucco Valeria Patergnani e Artistique

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia