Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Expo, la Regione pubblica elenco incontri tra imprese e buyers

Disponibile l'elenco delle imprese ammesse fino alla posizione 171 per la partecipazione agli incontri con i buyers previsti per Expo 2015

MILANO. È stata pubblicata, nel sito di Sprint Sicilia, la graduatoria «btob» per Expo 2015. È quindi disponibile l'elenco delle imprese ammesse fino alla posizione 171 per la partecipazione agli incontri con i buyers previsti per Expo 2015, sia a Milano che in Sicilia nel quadro delle attività del Po Fesr 2007/2013.

Intanto, prosegue l'itinerario del Cluster BioMediterraneo. Lasciate le isole minori siciliane, il cammino si snoda lungo il percorso arabo-normanno. Un tour virtuale ed enogastronomico, capace di coniugare passato e presente. Palermo, Cefalù e Monreale, cuore dell'eredità storica della Sicilia, luoghi di memoria che rimandano alle stratificazioni culturali determinate dai passaggi di uomini e donne, dalle dominazioni che si sono succedute nei secoli. Un palinsesto ricco di eventi anche per questa settimana. Al mattino colazione a base di miele, marmellate, agrumi, frutta secca, pane e olio. A seguire gli show cooking che vedranno cimentarsi noti chef provenienti dalla Sicilia e dai Paesi aderenti al Cluster: San Marino, Albania, Tunisia, Montenegro, Grecia, Egitto, Libano, Malta, Algeria e Serbia. Protagonista questa settimana il cibo da strada accanto a numerosi altri piatti simbolo di una tradizione culinaria che lega i popoli che si affacciano sul Mediterraneo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia