Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lidl assumerà duemila persone in due anni: fra le prime 400, venti sono in Sicilia

L' azienda della grande distribuzione rende note le figure professionali richieste per ora nell'Isola. Si avvicina la scadenza dei bandi del ministero dell'Interno

PALERMO. Dalla grande distribuzione alla polizia, nuove occasioni di lavoro peri giovani siciliani che vogliono restare nella loro terra, ma che hanno anche la possibilità e la volontà di trasferirsi in un' altra regione.

Lidl Annuncia 2000 assunzioni nei prossimi due anni negli oltre 570 punti vendita del territorio nazionale la Lidl Italia, multinazionale leader nella grande distribuzione organizzata, che ha già avviato il reclutamento delle prime 400 persone entro il 2015, di cui 20 in Sicilia nei punti vendita e nella direzione di Mister bianco. Ma nell'Isola, dove in questo momento sono attivi circa 30 punti vendita, sono previste nei prossimi mesi nuove aperture.

E, intanto, è richiesto un commesso (o una commessa) specializzato per l'esercizio commerciale di Trapani: si tratta di una figura di supporto al management nella gestione del punto vendita, nello svolgimento quotidiano delle mansioni operative, assistenza al cliente e sostituzione del capo filiale in caso di sua assenza.

Caccia ad addetti alle vendite, ma anche capi filiale, che sono i responsabile del punto vendita con la supervisione di team di circa 15 persone, e anche capiarea, figure quadro del commercio, responsabili del coordinamento di 5 punti vendita con una cinquantina di dipendenti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia