Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Striscia attacca Fabio e Mingo: realizzavano servizi falsi

BARI. Botta e risposta tra il Gabibbo e gli inviati pugliesi di 'Striscia la Notizia', Fabio e Mingo, dopo la sospensione del tandem barese e l'ufficializzazione dei motivi del loro congelamento. Alla fine dell'ultima puntata del tg satirico, il pupazzo rosso ha puntualizzato i motivi della rottura del rapporto fiduciario tra il Tg di Antonio Ricci e Fabio e Mingo, annunciato nei giorni scorsi:

"Cari spettatori, parliamo di Fabio e Mingo e della loro redazione. Abbiamo acclarato che il caso di qualche tempo fa della maga sudamericana non esiste e anche il caso del falso avvocato era una messa in scena. A noi già questo basta. Seguiranno azioni legali per accertare le responsabilità. Non tutti hanno la nostra sensibilità".

Dopo due ore è arrivata la replica degli inviati baresi: "Ci meravigliamo per il contenuto delle frasi riportate dal Gabibbo nella trasmissione di questa sera, in quanto noi - scrivono Fabio e Mingo - ci siamo sempre prodigati per rendere al meglio la nostra prestazione di attori nell'ambito dei servizi, prodotti esclusivamente nel rispetto delle precise indicazioni ricevute, assecondando, sempre, gli autori del programma nella scelta e nelle modalità di esecuzione dei servizi stessi".

Caricamento commenti

Commenta la notizia