Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fabio e Mingo sospesi da Striscia: "Non riusciamo a parlare con Ricci"

ROMA. "Francamente non ne sappiamo nulla, siamo caduti dalle nuvole". Parlano per la prima volta Fabio e Mingo, i due inviati di "Striscia" misteriosamente sospesi dal programma. TV Sorrisi e canzoni, che pubblica l'intervista integrale sul suo sito internet www.sorrisi.com, ha intercettato i due in un bar vicino al centro di produzione di Bari dove operano abitualmente.

"Sappiamo quello che sapete anche voi e non riusciamo a metterci in contatto con Antonio Ricci nè con la produzione" ha spiegato Mingo, apparso comunque molto sereno. "Non sappiamo cosa pensare nè abbiamo elementi per capire se sia una trovata di Ricci. Non siamo preoccupati, se avessimo fatto qualcosa lo saremmo, invece siamo tranquilli" ha aggiunto.

Fabio ha confermato quanto dichiarato dal collega: "Sicuramente nei prossimi giorni qualcuno ci farà sapere qualcosa in più, ma noi non sappiamo cosa dire, non riusciamo a capire: la situazione è surreale. In questi giorni le persone ci fermano per strada e ci chiedono spiegazioni: abbiamo avuto una prova dell'affetto della gente, sono tutti dalla nostra parte".

L'annuncio dello stop a Fabio e Mingo era arrivato qualche giorno fa in un editoriale del Gabibbo, che dopo l'ennesimo servizio su Stefano di MasterChef, - al minuto 44'30'' della trasmissione - ha letto questo video-editoriale: "Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo. Da subito sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro vi faremo sapere. Qui siamo a Striscia, mica a MasterChef".

Caricamento commenti

Commenta la notizia