Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Sex and the city a "Divorce", nuovo debutto in tv per Sarah Parker

NEW YORK.  Sarah Jessica Parker è pronta a debuttare in televisione ma non aspettiamoci alcun ritorno di fiamma con la fashion victim di Sex and the City che ha infiammato generazioni di telespettatori. L'attrice, che ha da poco raggiunto il traguardo dei 50 anni, torna sul piccolo schermo con un progetto nuovo di zecca,Divorce, firmato HBO.

E anche se sarà difficile dimenticare le disavventure tragi-comiche di Carrie and company, la Parker ha mostrato di avere a cuore il nuovo progetto televisivo, tanto da esserne non solo la protagonista ma anche la produttrice. Smessi i panni della giornalista newyorkese che l'ha resa celebre, la neo cinquantenne vestirà quelli di Frances, una donna benestante alle prese con un divorzio complicato. A sostenere la sua scelta, due amiche di mezza età (interpretate da Molly Shannon e Talia Balsam) che riscoprono le gioie della singletudine dopo due matrimoni naufragati. Nel ruolo del malcapitato marito troviamo Thomas Haden Church, già visto nel film Spiderman 3.

Dimenticate le fedeli e inseparabili Samantha, Charlotte e Miranda, la Parker è pronta a buttarsi una volta per tutte il passato alle spalle e a lanciarsi in questa nuova (e, speriamo, di successo) serie tv.

Caricamento commenti

Commenta la notizia